domenica 17 dicembre 2017

Happy B Day!! XD

Esattamente oggi, un anno fa, nasceva keekichef dal suggerimento di un'amica che molto probabilmente era stanca di subirsi le mie settimanali foto di dolci e wip XD
Un anno di crescita, sperimentazioni, apprendimento, scoperte...un anno ricco che mi ha portata a scegliere questa come strada, si spera, definitiva.
L'amore per la pasticceria ce l'ho da sempre, per i bei dolci francesi da 5 anni. Da quando mi è stato regalato il primo libro tascabile di Christophe Michalak, che devo ammetterlo, mi ha aperto tutto un altro mondo.

Ho iniziato ad andare a scuola e onestamente oggi sono un po' cotta per mettere anche una ricetta @__@ spero di riuscirci domani :-)
Ma vi assicuro che le ore passate sui banchi o in laboratorio volano :-D

Un enorme grazie per questo anno va a chi mi ha indirizzata nel creare una pagina ed un blog, a chi mi ha indicato la strada verso un tipo di pasticceria top, a voi che avete messo "mi piace", a chi mi da uno spazio sulla propria pagina, a chi semplicemente si trova a passare di qui, a chi mi supporta e sopporta...perché la mia è una vera e propria dipendenza XD

Quindi un grandissimo GRAZIE a tutti voi che avete scelto di darmi una possibilità e a chi crede in me :-)
  
E non dimentichiamoci un BUON COMPLEANNO KEEKICHEF!! XD

(se ho dimenticato qualcosa o qualcuno, perdonatemi :-))




E ricordate sempre, a tutto si può rimediare!!
KeekiChef su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento